Sony Xperia XZ Premium in arrivo entro Giugno: le ultime news

0

Sony Xperia XZ Premium sembra finalmente avere una data di uscita: le ultime news sul prossimo smartphone Android del brand giapponese, annunciato al Mobile World Congress spagnolo alcuni mesi fa, rivelano una data di uscita abbastanza ravvicinata, nello specifico il prossimo Giugno.

Il primo dispositivo Sony dotato di Qualcomm Snapdragon 835 non si è più rivelato alle cronache da quel momento, tuttavia nelle ultime ore sono riemersi ulteriori dettagli in merito al suo comparto hardware. La possibile data di lancio, il 1 Giugno, è stata suggerita dal carrier tedesco O2, che ha annunciato la consegna dei primi device per quel giorno.

Una data simile è stata suggerita da Amazon UK, perciò le fonti sembrano attendibili. Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile anche in una variante Bronze Pink, e si tratterà di una colorazione che va già ad aggiungersi alle DeepSea Black e Luminous Chrome al debutto.

Il comparto hardware di XZ Premium contemplerà, infine, anche capacità video/multimediali innovative, tra cui un sensore fotografico Exxmor RS Motion Eye per la registrazione video 4K / 720p tramite modalità Super Slow Motion a 960 fps, una cifra ineguagliata dalla maggioranza di smartphone disponibili per il 2017.

Entra sul canale Telegram !