Sony Xperia XZ1, il successore è Sony H8216, una versione “speciale”?

Sono emerse online le prime immagini relative a Sony H8216, che secondo le opinioni di diversi affezionati al brand Xperia potrebbe effettivamente trattarsi del tanto atteso successore di Xperia XZ1. Le caratteristiche tecniche che accompagnano gli scatti sembrano essere quelle di un mid-range di buona qualità, che presenta un display 5,4 pollici con tecnologia Triluminos e X-Reality per una riproduzione ad alto livello di colori brillanti e vividi, ed una GPU Adreno 630 per dare al multimedia ancora più vita.

Xperia XZ1, arriva il successore?

Articoli simili

Il dispositivo, che potrebbe prendere il nome definitivo di XZ1S oppure seguire la numerazione XZ2, avrà un potente octa core Snapdragon 845, 4 GB RAM e 64 di storage interno espandibile. Al centro del software, l’ormai noto Android 8.1 Oreo, munito delle ultime patch di sicurezza e funzionalità ufficiali di Google.

Altre caratteristiche riguardano resistenza all’acqua IP65 (o IP68) e fotocamera frontale 15 MP, a cui potrebbe aggiungersi un doppio obiettivo posteriore: ulteriori conferme appariranno entro le prossime settimane.

Entra sul canale Telegram !