Sony Xperia XZ4 Compact, prime indiscrezioni: cornici spesse e design di spicco

Il 2019 di Sony sembra già da ora essere uno dei più entusiasmanti in termini di lineup smartphone Android in arrivo. Pronta a tornare con tante novità nella fascia low-end e mid-range con Xperia L3, XA3/XA3 Ultra, la casa nipponica vuole inoltre arricchire la gamma XZ lasciando trapelare alcuni render dedicati a Xperia XZ4 Compact, smartphone che al momento sembra essere dotato di un design particolarmente curioso.

Sony Xperia XZ4 Compact: design “di peso” per il nuovo mid-range?

Articoli simili

I leak immagine spuntati finora online mostrano infatti un Xperia XZ4 che sembra adottare una soluzione completamente diversa a livello design rispetto a mid-range apprezzati quali XZ2 Compact, decisamente più ricurvo e moderno nel suo aspetto complessivo.

XZ4 Compact è infatti più spigoloso, dotato di un look “angolare”, dai bezel piuttosto spessi, se non altro per gli standard moderni. Il resto dell’hardware, tuttavia, sembra essere studiato per ricalcare i più recenti medio-gamma Sony, tra cui la fotocamera e il flash LED posizionati nell’angolo superiore sinistro del device.

Il fingerprint scanner sembra inoltre essere installato sul bordo del dispositivo, mentre per quanto riguarda l’assetto hardware generale ci si aspetta un chipset Qualcomm accompagnato da 4 GB RAM (minimo), 64 GB di storage e Android 9 Pie out of the box.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy