Sony Xperia XZ4 spunta a sorpresa su AnTuTu e demolisce ogni record

Contro ogni aspettativa, uno dei dispositivi su cui Sony sta riponendo più fiducia in assoluto in ambito smartphone è apparso a sorpresa sul celebre database di benchmarking di AnTuTu: si tratta ovviamente di Xperia XZ4, ed a quanto pare sembra essere un flagship in grado di demolire ogni precedente record di performance.

Listato sotto il nome in codice di “I8134”, il nuovo flagship non è stato individuato immediatamente come successore del buon XZ3, tuttavia seguendo il classico approccio Sony alla nomenclatura dei propri top di gamma (XZ3 = H8416, XZ Premium = G8141, XZ = F8331) è possibile dedurre che si tratta decisamente di XZ4.

Sony Xperia XZ4: benchmark AnTuTu di alti livelli

Articoli simili

Il punteggio complessivo ottenuto attraverso l’app di benchmarking è uno strabiliante 395721, una cifra in grado di sconfiggere diversi altri candidati al ruolo di flagship Android di altri brand.

Dal risultato è inoltre possibile dedurre che la casa giapponese stia “giocando” con il nuovo Snapdragon 855, in quanto precedenti benchmark (di Samsung Galaxy S10 nella sua versione Snapdragon) hanno suggerito punteggi di circa 360000.

Se si considera che al top delle classifiche Android su AnTuTu attualmente è presente Huawei Mate 20 Pro (circa 305437 punti), l’arrivo del nuovo Xperia XZ4 e della sua strabordante potenza potrebbe realmente significare un salto di qualità decisivo a cui gli smartphone top dei prossimi mesi si dovranno necessariamente ispirare.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy