Spectacles, gli occhiali multimediali di Snapchat ricevono un aggiornamento per il video sharing

Sono trascorsi alcuni mesi dal lancio degli Spectacles, gli occhiali multimediali che Snap Inc. ha concepito per tutti gli utenti della popolare app Snapchat: punto di forza del gadget è la possibilità di registrare video HD per 30 secondi consecutivi e fotografare l’ambiente circostante, per poi postare i file multimediali così ottenuti direttamente sul social.

Spectacles: aggiornamento in arrivo

Articoli simili

Di recente, un nuovo aggiornamento software per gli Spectacles ha fatto la sua comparsa tra le notifiche degli utenti Snapchat: si tratta di un update che permette di condividere i filmati e le immagini in altri formati oltre a quelli standard proposti, ovvero un cerchio in cui spicca un colore bianco di background.

Ora è possibile condividere i video con un background nero, così come filmati a forma di riquadro e in formato widescreen, per consentire di apprezzare al meglio i dettagli del video.

L’opzione è accessibile a tutti gli Spectacles, subito dopo l’update, e renderà inoltre le immagini postate su Snapchat in risoluzione full-screen nel caso in cui ruotassimo lo smartphone in modalità landscape; mentre su altri social network il tutto apparirà secondo il formato scelto dal menu.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.