Spider Man, l’ultima fatica di Insomniac Games

0

Spider Man è uno dei titoli esclusivi degli ultimi anni, uno dei più interessanti che nonostante ha visto passare un bel po’di tempo dalla prima comparsa nel mercato continua ad essere attuale e ad attirare l’attenzione e l’interesse di tutti. Ed è proprio durante la fiera del game che è stata annunciata l’uscita di un gioco a lui ispirato, che uscirà nel 2018 sia per PlayStation 4 che per PlayStation PRO.

Spider man news

Secondo quanto trapelato, nel filmato mostrato alla fiera dei videogame (dalla durata di 10 minuti), le animazioni sono tantissime, la città è fantastica, in un contesto completamente legato all’evoluzione della storia del super eroe. La notizia più importante e che tutti hanno atteso, riguarda la presenza di due protagonisti fondamentali ovvero Miles Morales e Wilson Fisk che saranno ovviamente presenti.

Spider man gameplay in attesa dell’uscita

Dato che è ancora presto per l’uscita del gioco, agli amanti di Spider man non rimane che guardare il gameplay ufficiale e ammirare l’ambientazione da favola con la cura dei dettagli estremamente minuziosa.

Entra sul canale Telegram !