Splatoon 2 il nuovo videogame presentato in 15 minuti di gameplay

0

Splatoon 2 sta per arrivare, uscirà in tutti i negozi di videogame giorno 21 luglio e finalmente l’attesa sarà conclusa. Tutti gli amanti del Nintendo Switch non aspettano altro, al momento è possibile utilizzare una demo che si può scaricare dalla Nintendo ma non solo. A quanto pare è uscito un gameplay che mostra in 15 minuti le parti più interessanti del gioco

Splatoon 2 video e demo gratuita

Con la demo gratuita potrete partecipare a un festival, ovvero un evento speciale a tema in cui i partecipanti vengono divisi in due squadre e si affrontano in battaglie 4 contro 4 per un periodo limitato. Ovviamente sia la demo che il video durano pochissimo quindi per godere a pieno del gioco bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Splatoon 2 come ordinare

Secondo quanto venuto fuori Splatoon 2 andrà a 1080p a 60 frame per secondo e potrà essere ordinato prima ancora dell’uscita ufficiale in qualsiasi negozio che si occupa della vendita di videogame oppure online per esempio sul sito Amazon per assicurarsi di avere il gioco tra le mani il giorno stesso dell’uscita ufficiale.

Entra sul canale Telegram !