Spotify Free, novità per ascolto playlist e ridotto consumo dati in streaming

La controparte “Free” dell’app Spotify è pronta ad offrire a tutti i suoi utenti due funzioni tanto necessarie quanto da tempo attese: la possibilità di ascoltare playlist musicali in maniera più libera, assieme ad un ridotto consumo dati durante lo streaming, abbattendo fino al 75% l’uso di banda.

Spotify Free: doppia novità per gli utenti mobile

Articoli simili

Previste sia per Android che iOS, le nuove feature permettono agli ascoltatori di essere meno vincolati nell’ascolto di playlist da qualsiasi dispositivo si acceda, portando quindi parte della libertà che fino ad oggi abbiamo sperimentato durante l’ascolto Spotify da PC.

La nuova versione dell’app ci consente di selezionare qualsiasi pezzo compreso nelle playlist Spotify, scegliendo quindi tra oltre 750 tracce (per il momento) proposte in base alle ultime novità. Il tutto, con la funzione data-saving abilitata a scelta dell’utente, che permette di ridurre gradualmente la qualità dei brani in ascolto per consentire un buffering più veloce risparmiando dati: una grande comodità per chi fa affidamento su Spotify per ogni necessità di ascolto musicale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.