Spotify, in arrivo l’app standalone ufficiale per Apple Watch

Dopo aver introdotto diverse migliorie a livello di fruibilità delle playlist e di interfaccia grafica sulle app mobile per Android e iOS, Spotify intende estendere la compatibilità della sua piattaforma anche ai wearable della serie Apple Watch, lanciando l’app ufficiale dedicata espressamente agli indossabili della Mela.

Spotify: in arrivo l’app ufficiale per wearable Apple

Articoli simili

L’applicazione è focalizzata sul controllo delle principali funzioni della controparte iPhone da remoto, con tanto di modalità shuffle, accesso ai brani recenti, alle playlist “Discover Weekly” e al “Release Radar” per consultare i singoli e gli album musicali del momento.

La versione 8.4.79 dell’applicazione (che comunque non implementa al momento la riproduzione offline) risulta disponibile dopo l’aggiornamento dell’app Spotify per iPhone, e si mostra completa di tutti i controlli remoti per l’ascolto.

Sono state individuate alcune piccole problematiche di compatibilità con Watch Series 4, l’ultimo arrivato tra i wearable della gamma, in quanto l’interfaccia non è ottimizzata per il display dell’indossabile, tuttavia le principali feature sono accessibili e attualmente stabili.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy