Spotify riesce ad ottenere un’interfaccia ottimizzata per iPhone X

Spotify, la piattaforma di streaming musicale più utilizzata al mondo, fornisce una vastità di canzoni da ascoltare ovunque vi troviate. Infatti, basta accedere con le vostre credenziali e potrete ascoltare i vostri album preferiti su Pc e altri sistemi operativi come Mac, Android e iOS. Finora non ci sono mai stati grossi problemi; il nuovo iPhone X però, con il suo cambio di look ha dato del file da torcere a tutti i gestori delle applicazioni più in voga.

Anche Spotify si adegua al nuovo “melafonino”

Il nuovo iPhone X di casa Apple, è molto amato dagli utenti, grazie alle sue migliorie, al display border-less da 5,8 pollici, all’eliminazione del tasto home frontale e altro ancora, questo risulta essere uno tra i dispositivi più acquistati del 2017. Non tutti lo amano però, gli sviluppatori delle varie app presenti nel Play Store infatti, stanno facendo le ore piccole per poterlo rendere compatibile con tutte le applicazioni.  Tra gli ultimi aggiornamenti troviamo anche Spotify.

Articoli simili

Così come altre, anche Spotify in questi giorni sta rilasciando un nuovo aggiornamento il quale risolverà tutti i problemi di incompatibilità finora presentati.

Spotify: il nuovo aggiornamento disponibile sul Play Store

 Spotify ha da poco rilasciato il nuovo upload, con la versione 8.4.28; è già presente sul Play Store. Non vi resta che aggiornare l’app e poter ricominciare ad ascoltare la vostra musica preferita in totale tranquillità.

Entra sul canale Telegram !