Spotify per Android, in arrivo novità sulla gestione playlist musicale

Confermandosi come uno dei servizi di music streaming più popolari di sempre, Spotify continua ad aggiornarsi anche nella sua versione Android, portando significativi miglioramenti alla gestione playlist musicale, colmando così il gap con la versione iOS dell’app, che già da tempo permette di configurare l’ordine dei brani in esecuzione a seconda del “mood” del momento.

Spotify Android: novità per le playlist

Articoli simili

Ora, finalmente, anche gli utenti Spotify Android possono avere maggiore libertà nella configurazione playlist: sono in arrivo opzioni per modificarle a proprio piacimento, finora testate su un numero ridotto di utenti. Si tratta di feature richieste da parecchio tempo dalla community, in quanto permette di creare liste di brani molto più appropriate ai propri gusti del momento.

Nonostante alcuni utenti si siano finora accontentati della funzione shuffle play su Spotify, e la possibilità di modificare le playlist con i filtri (ad esempio includendo le canzoni più recenti), l’aggiornamento in via d’arrivo permetterà una fruizione ancora più completa dell’app.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.