Spotify si rinnova, l’app diventa sempre più bella ed elegante

0

Spotify è uno dei servizi più utilizzati per ascoltare la musica in streaming, con case discografiche rivoluzionate e maggiori possibilità per gli artisti, ecco come farsi conoscere in tutto il mondo con una nuova fonte legale potente e popolare. L’utilità dell’app è praticamente infinita, un grande palco sul quale si esibiscono gli artisti dai più conosciuti a quelli emergenti e che adesso si rinnova soprattutto per quanto riguarda il “look” del player che sta per diventare ancora più bello migliorando la sua interfaccia.

 

Spotify ecco i cambiamenti

Niente più bordini scuri e spazi, tutto lo schermo sarà ricoperto dall’immagine dell’album dell’artista ascoltato, i tasti play, pausa ecc diventeranno piccolini e sfumati come anche lo sfondo, per quanto riguarda la lista delle canzoni, vicino ai dati importanti troveremo anche la riproduzione della copertina per facilitare l’orientamento. Per il resto nessuna novità.

Spotify a presto l’aggiornamento

Non sappiamo ancora quando avverrà l’aggiornamento dell’app, probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche giorno, gli appassionati di musica però stanno già fremendo.

Entra sul canale Telegram !