Spyro Reignited Trilogy arriva su Xbox One e Playstation 4

Sono trascorsi 20 anni dal debutto ufficiale di un gioco che su Playstation diede luogo ad un diverso concetto di platform/adventure: Spyro the Dragon.

Naturale, quindi, che per festeggiare il leggendario protagonista della saga fosse prevista un’edizione speciale della trilogia che ha portato Spyro e i suoi alleati sulle console casalinghe: Spyro Reignited Trilogy, disponibile a partire dal 21 settembre su Xbox One e PlayStation 4 (incluso il supporto per Ps4 Pro e Xbox One X, da quanto si evince dal trailer di presentazione).

Articoli simili

Spyro Reignited Trilogy: nuova collection per il ventennio di Spyro

La collezione di titoli curata da Activision permette di rivivere il gameplay dei giochi originali (nello specifico, i tre capitoli che hanno dato inizio alla saga: Spyro the Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro Year of the Dragon) con tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere a bordo del nostro joypad.

Non mancheranno ovviamente alcune aggiunte esclusive, tra cui alcune rivisitazioni al control system per meglio adattarsi alle console moderne, e forse qualche upscale alle grafiche, per rendere Spyro e compagni più veri che mai. Al momento non è prevista un’edizione Nintendo Switch, anche se vista la rilevanza del personaggio e della saga non è da escludere in futuro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.