Spyro the Dragon alcuni rumori parlerebbero di un remaster per PS4

0
Secondo alcune fonti trapelate si è venuta a conoscenza di un indizio che farebbe pensare al remaster del famosissimo Spyro the Dragon, che probabilmente farà il suo ritorno per la console Playstation 4.

Spyro the Dragon possibile quasi quanto Crash Bandicoot

L’indizio di cui stiamo parlando è proprio un’immagine pubblicata su Facebook dalla PlayStation Netherlands, la quale raffigura alcuni dei personaggi storici della Playstation, come, Kratos di God of War, Crash, Parappa the Rapper e ovviamente Spyro. La curiosa immagine tuttavia non è stata condivisa a caso, basti notare che fra tutti i personaggi mostrati, l’unico a non essere ancora apparso su PS4 e proprio Spyro the Dragon. Mentre in quest’ultimo periodo hanno rifatto la loro felice comparsa Parappa the Rapper, Crash Bandicoot N ‘Sane che sbarcherà a giugno, Kratos , che era già presente in in God of War 3 e che ci sarà anche nel nuovo capito per PS4. Di conseguenza non si può escludere che il prossimo titolo a sbarcare sarà proprio Spryro the Dragon.

Spyro the Dragon in cantiere da molto prima

Alcune notizie che risalgono al 2014 riferiscono che Spyro the Dragon per playstation 4 era già in progettazione da quello stesso anno.  Curiosamene apparvero diversi artworks di Spyro nello stesso periodo in cui era stato annunciato il remaster di Crash Bandicoot, i quali titoli si pensava non avrebbero fatto più ritorno.

Entra sul canale Telegram !