Stranger Things: arriva su Playstation VR

Stranger Things, la serie tv che parla di bambini scomparsi e ragazzi con poteri psichici, è una tra le serie maggiormente seguite sul sito di Netflix. Per la gioia dei fan, la seconda stagione è stata appena trasmessa dall’emittente online, ma le sorprese non finiscono qui, infatti ci sono grandi novità per i possessori della Playstation VR.

Stranger Things e il progetto segreto della Sony

Articoli simili

 I possessori della Playstation 4, acquistando Play Station VR, il visore di realtà virtuale marchiato Sony, potranno godere dell’attesissimo programma che vedrà l’immersione totale, in 3D, della serie più guardata su Netflix. Il progetto è ancora top-secret e si hanno poche informazioni in merito, non si sa ancora quando uscirà e come sarà sviluppato, ma sicuramente sarà una chicca molto interessante.

Stranger Things: i dettagli del “gioco” sono ancora segreti

 Non aspettatevi un videogioco dove potrete andare a modificare il percorso originario ideato dagli sviluppatori, in quanto non è questo lo scopo di utilizzare Play Station VR. Sicuramente sarà un percorso guidato che vi farà approfondire e amare ancora di più la serie tv Stranger Things. Un’esperienza del tutto indimenticabile è l’idea che si sono fatti gli appassioanti della serie. Non bisogna fare altro che aspettarne l’uscita ufficiale e buttarsi nel Sottosopra.

Entra sul canale Telegram !