Su Spotify arriva lo streaming video

0
Nel campo delle app di successo non è difficile raggingere il top ma piuttosto mantenere la vetta ovvero continuare ad essere un punto di riferimento per la propria utenza. Per questo bisogna innovarsi costantemente e per questo Spotify inserirà lo streaming video nella sua offerta.
Attualmente il servizio di Spotify è dedicato interamente al campo musicale ma per venire incontro agli interessi degli utenti e per conquistarne altri, il team di sviluppo ha deciso di inserire la possibilità di fruire di brevi video non necessariamente di carattere musicale.
Emittenti sportive, canali di divulgazione e notiziari saranno i prossimi partner di Spotify che, attraverso la voce del suo CEO, ha dichiarato quanto questo servizio sia importante per il futuro dell’app e come sia stato gestito l’inserimento in modo che i video e i contenuti pubblicitari non siano invasivi.
Il nuovo servizio di streaming video di Spotify è già attivo per dispositivi Android mentre gli utenti iOS dovranno attendere la fine della settimana: il nuovo corso inizierà da USA e Regno Unito.

Entra sul canale Telegram !