Super Bomberman R, da Nintendo Switch a PC, PS4 e Xbox One con tante novità in serbo

Uno dei giochi più attesi per Nintendo Switch, Super Bomberman R, non rimarrà fortunatamente un’esclusiva della console next-gen nipponica. E’ previsto infatti lo sbarco del celebre party game anche su console (PS4, Xbox) e PC entro Giugno, permettendo così ad un vastissimo pubblico di giocatori di godere di uno dei più grandi classici del mondo videoludico nella sua nuova incarnazione.

Super Bomberman R sarà un titolo multipiattaforma

Articoli simili

Per le console Sony e Microsoft, il gioco arriverà entro il prossimo 14 Giugno, tuttavia su Steam sarà offerto il giorno precedente in esclusiva. Non potevano naturalmente mancare alcuni bonus di Konami, che ha scelto di includere personaggi bonus esclusivi per ogni versione del gioco.

Super Bomberman R per PC sarà arricchito da P-Body Bomber, la versione Xbox One riceverà Master Chief Bomber e per finire la controparte Playstation 4 si fregierà di Ratchet & Clank Bomber. In esclusiva, con il preordine della versione digitale del gioco, sarà possibile ricevere due ulteriori personaggi: Golden Vic Viper e un set di ben 8 Shiny Bomberman Brothers.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy