Surface Book 2 è qui: il nuovo notebook top di gamma Windows dedicato ai creativi

Microsoft ha rivelato ufficialmente il successore dell’apprezzato Surface Book, uno dei laptop di fascia alta del brand di Redmond più attesi in tutto il mondo Windows. Si tratta di un’alternativa espressamente dedicata ai creativi nel multimedia e nel graphic design, essendo dotata di doppia scheda grafica e di un comparto hardware degno di nota ed aggiornato alle ultime specifiche.

Articoli simili

Surface Book 2: il ritorno della serie Surface

Book 2 è dotato di una gamma di processori Intel Core di ottava generazione, capaci di innestarsi alla perfezione con le rinomate GPU Nvidia GeForce, offrendo anche quattro diverse configurazioni d’uso (View Mode, Studio Mode, Laptop Mode oppure semplicemente Tablet, dal momento che schermo e tastiera sono separabili).

Surface Book 2 è disponibile in diverse configurazioni, di cui la top-tier è costituita da un notebook 15 pollici, Intel Core i7, 512 GB SSD, 16 GB RAM, Nvidia GeForce GTX 1060 per utilizzare qualsiasi software CAD e giochi di livello medio-elevato comodamente senza lag.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy