Surface Phone, smartphone convertibile Windows, avrà 5 differenti modalità d’uso?

Continuano le innumerevoli indiscrezioni su Surface Phone, smartphone convertibile Microsoft su cui i leak fioccano ormai dal 2016. Il nuovo dispositivo Windows, che dovrebbe dare una nuova chance alla casa di Redmond laddove Windows Phone ha fallito, potrebbe mostrare ben 5 differenti modalità di configurazione, destinate ad altrettanti usi da parte dell’utente.

Surface Phone: lo smartphone convertibile più avanzato?

Articoli simili

L’indizio proviene dalla build Windows 17704, in particolare da un’API che reca descritte diverse modalità d’uso (pre-set) tra cui “chiusa”, “concava”, “convessa”, “tent mode” e “completa”.

A seconda dell’orientamento fisico del device, quindi, potremo avere a che fare con uno smartphone-tablet, smartphone-laptop, smartphone in modalità “tenda” (con una base fisica a supporto di due schermi laterali aperti) e probabilmente un’impostazione utile al videogaming, dal momento che tale modalità d’uso dei dispositivi mobile è sempre più diffusa.

Il device, noto anche con il codename di “Andromeda”, potrebbe inoltre ospitare il chipset Snapdragon 1000, nato appositamente per potenziare device di questo tipo. Sarà veramente così?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.