Swiftkey Beta inserisce la personalizzazione dello sfondo

Swiftkey è tra le app più scaricate dal popolo Android per quanto riguarda la personalizzazione della tastiera. Nonostante sia tra le app più vecchie presenti nello Store di Google, attualmente risulta essere sempre tra quelle più amate, per via dei suoi continui aggiornamenti e della sua facilità di utilizzo.

Swiftkey: ecco cosa prevede il nuovo aggiornamento

Articoli simili

 Questa app di proprietà Microsoft è così amata in quanto ad oggi presenta circa 125 temi disponibili tra cui scegliere, per personalizzare la propria tastiera, che sia per smartphone, tablet e quant’altro. Con l’ultima versione beta, i temi non saranno più quantificabili, in quanto grazie alla nuova funzione, Photo Themes, potrete scegliere voi lo sfondo personalizzato da utilizzare.

Come si fa ad attivare la nuova funzione di Swiftkey?

 Per prima cosa dovrete scaricare il nuovo aggiornamento di Swiftkey o sul Play Store di Google o direttamente dalla pagina ufficiale dell’app., in seguito recatevi nella sezione “temi”, poi “personalizzato”. Da qui potrete caricare l’immagine che più vi aggrada, selezionare la giusta gradazione di trasparenza, decidere se delimitare o meno bordi e simboli chiave ed il gioco è fatto. Avrete così la vostra tastiera con foto personalizzata.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.