SwiftKey si aggiorna con nuova toolbar, GIF e sticker

Una delle app keyboard più popolari di sempre è senza dubbio SwiftKey, in grado di fornire ai dispositivi iOS e Android una tastiera virtuale rapida, personalizzabile e tendenzialmente più comoda rispetto alle alternative stock, che sembrano avere ancora qualche difficoltà ad apprendere lo stile di scrittura dell’utente, a meno che non si tratti di dispositivi medio- o top- di gamma con scrittura predittiva attivata.

La controparte di Swiftkey dedicata ad Android è ormai giunta alla versione 7.0, il che significa che può fare leva su nuove funzioni per richiamare velocemente sticker e GIF, permettendo inoltre agli utenti di creare i propri sticker pack.

Articoli simili

SwiftKey per Android: arriva la versione 7.0

La changelist più recente mostra inoltre un miglioramento della capacità predittiva del testo, che ora verrà completato basandosi sul nostro stile di scrittura, e l’aggiunta di nuovi idiomi tra cui anche alcuni dialetti italiani, oltre alle “solite” lingue altaiche e gli alfabeti mediorientali. L’app rimane come sempre disponibile sui rispettivi Store (App e Google Play), per tutti i device compatibili.

Entra sul canale Telegram !