Talk: l’applicazione per i ragazzi

0

Secondo le ultime analisi del codice di Facebook si è venuti a conoscenza che il team degli sviluppatori è già a lavoro per progettare una nuova applicazione di messagistica per i ragazzi, chiamata Talk. Il nuovo progetto pare che sia partito con l’intenzione di indebolire Snapchat, con l’unico scopo di convincere i giovani utenti a far parte della galassia Facebook.

Talk introdotta da Facebook sarà dotata di parental control

Secondo il codice di Facebook la nuova app sarà strutturata con un parental control in modo da tutelare i giovanissimi. In oltre si ha avuto conferma che per l’app Talk non sarà necessario essere iscritti a Facebook per condividere i propri contenuti con gli amici e i parenti; infine, se si dovesse fare una comparazione si direbbe sicuramente che Talk è un insieme di caratteristiche e funzioni di Messenger e Snapchat.

Talk l’app di Facebook prenderà il posto di Snapchat

Facebook ha sbaragliato la maggior parte dei suoi rivali inglobandoli a sé, basti pensare a Instagram e WhatsApp, le quali fanno già da tempo parte della galassia Facebook. Inoltre ha poi introdotto la funzione Storie, una funzione riportata per prima da Snapchat, ma che successivamente e stata scopiazzata da tutti gli altri social. Infine adesso che gli Spectacles sono finalmente disponibili in Italia, l’azienda Snapchat attualmente ha deciso di transitare da social network a camera company.

Entra sul canale Telegram !