Telegram 4.2, novità per chat criptate e biografia personale

Telegram 4.2 introduce un nuovo update che porta all’attenzione degli utenti novità attese come la possibilità di inviare media con timer per autodistruzione nelle chat criptate, e lo spazio per una breve biografia individuale in modo da chiarire la propria identità nei gruppi e supergruppi particolarmente numerosi. Il rollout è iniziato in queste ultime ore, e sarà a breve disponibile anche da parte di chi possiede la versione Desktop del popolare messenger.

Telegram 4.2: privacy e personalizzazione ancora sul podio

Articoli simili

Fino ad oggi, l’invio di media con impostazione personalizzata di un timer di autodistruzione in chat criptate non era previsto: ora è più semplice che mai selezionare un lasso di tempo entro il quale l’immagine o il video allegato non saranno più reperibili al destinatario. Nel caso in cui l’utente effettuasse uno screenshot del media, inoltre, il mittente verrà istantaneamente notificato per maggior consapevolezza.

Telegram, arrivano le bio pubbliche

Sarà inoltre finalmente possibile aggiungere una biografia personalizzata al profilo, semplicemente cliccando sul link disponibile nella sezione Info dell’utente: alcuni update che caratterizzano l’arrivo di versioni Telegram sempre più custom e aperte alla modifica personale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.