Telegram 4.6 arriva su iOS e Android: più connettività con Twitter e Instagram

Nuovo update per l’applicazione di messaggistica in maggiore crescita degli ultimi anni come alternativa sicura a WhatsApp: Telegram giunge alla versione 4.6 e introduce nuove feature di interesse per chi è solito interconnettere più servizi online, in questo caso Twitter e Instagram.

Articoli simili

Il changelog dell’app mostra infatti come i link ai due social che recano più fotografie verranno mostrate in chat come se fossero album; in modo da migliorarne la visibilità. Sono arrivate nuove impostazioni, inoltre, per il download automatico, e per l’uso di widget HTML da incorporare nei messaggi quando si visualizzano gli ormai noti link “t.me”.

Telegram 4.6 Android e iOS: gli aggiornamenti in arrivo

E’ stata inoltre aggiunta un’opzione interessante a livello di security: il P2P attivabile a livello di chiamata con i nostri contatti, che fornisce un’ulteriore protezione alla privacy, da sempre pallino di Telegram. Da questo punto di vista, è disponibile anche supporto completo alle librerie MTProto 2.0, che rendono l’app più solida che mai: tutto questo, in attesa dei prossimi aggiornamenti a livello di multimedialità e usabilità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.