Telegram sfida Whatsapp con delle nuove funzioni

0

Telegram dopo aver ottenuto grandiosi risultati negli anni precedenti ha deciso di sfidare Whatsapp con l’aggiunta di nuove funzioni. Nonostante Whatsapp sia l’app di messaggistica più utilizzata e conosciuta al mondo, anche questa è riuscita ad ottenere grossi numeri con una concorrenza davvero feroce. Nessuno avrebbe puntato così tanto su una nuova app data l’esistenza di un’altra che primeggia come Facebook ormai da anni, eppure le cose stanno andando meglio del previsto.

Telegram ecco le novità introdotte

Una funzione che al momento manca alla nuova app di messaggistica è il centro notifiche sul quale adesso stanno lavorando gli sviluppatori in modo da migliorare il servizio. D’altronde come si potrebbe negare che il centro notifiche sia indispensabile? Lo è per tutti coloro che amano chattare la gran parte del tempo durante il giorno quindi era una funzione da aggiungere al più presto.

 

Telegram tempistiche di aggiornamento

Secondo quanto emerso, Telegram dovrebbe ricevere aggiornamenti ben presto e i primi risultati del lavoro degli sviluppatori potrebbero vedersi prima della fine dell’estate. Non rimane che attendere, chissà che proprio quest’app non prenda il posto di Whatsapp? Mai dire mai.

 

 

Entra sul canale Telegram !