Telegram update, tool per sondaggi e ricerca immagini migliorata su iOS

Telegram mobile, nelle rispettive versioni per Android e iOS, continua ad evolvere: l’ultimo major update include nuovi e inediti tool per la creazione di sondaggi online, funzione fino a poco tempo fa affidata ai bot quali @vote, e alcune chicche per iOS tra cui una ricerca immagini migliorata.

Telegram, aggiornamento Android e iOS in arrivo

Articoli simili

I nuovi sondaggi possono essere creati dagli admin di gruppi e canali con pochi tap, per essere poi inviati istantaneamnete ai membri iscritti e addirittura inoltrati in altri gruppi Telegram, per incrementare il bacino di utenti raggiunto.

Al momento i “polls” così offerti dalla piattaforma dell’app sono completamente anonimi, tuttavia i developer hanno rivelato la possibilità futura di contrassegnare il proprio voto come pubblico.

La versione iOS include, infine, anche un sistema di image search più rapido e flessibile, con la possibilità di ricercare sul web le immagini ed i video da inviare per una multimedialità sempre più completa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy