Telegram X, la variante sperimentale del client Telegram tradizionale si aggiorna

La variante alternativa e sperimentale di Telegram ‘classico’, incentrata su migliori performance dal punto di vista della velocità di trasmissione dei messaggi, ha recentemente ricevuto un update abbastanza corposo, che coinvolge sia il lato grafico che funzionale dell’app.

Il nuovo “March update” per Telegram X incorpora infatti l’accesso multi-account, per passare più rapidamente da un profilo all’altro senza necessità di clonare l’app; una visualizzazione Mappe in-app, le Live Locations da condivedere con altri utenti, e la possibilità di cambiare le skin di molte Emoji direttamente dal pannello dedicato.

Articoli simili

Telegram X: il changelog

Sono inoltre state aggiunte migliorie tra cui un indicatore del segnale di forza della chiamata VoIP, animazioni per l’apertura delle immagini, ricerca di contatti e messaggi di testo più precisa, temi grafici e finalmente la possibilità di rimuovere i messaggi vocali in uscita ripulenedo la cache dell’app.

Le aggiunte sono quindi particolarmente numerose e non attendono altro che essere testate, in attesa del prossimo major update per Telegram X.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.