Testo sulle foto in pochi tap con Over

Ancora per poche ore sarà disponibile in download gratuito su Apple Store l’app della settimana Over che permette in pochi tap di modificare una foto aggiungendo scritte e decorazioni varie con tutta una serie di regolazioni per ottenere ottimi risultati anche non essendo esperti di fotoritocco.

Usare Over è facilissimo. Basta caricare una foto dal proprio rullino, cioè permettere all’app di accedervi e poi scegliere la foto preferita, quindi occorre cliccare sull’icona Aggiungi Testo. A questo punto con un doppio tap apriamo l’editor di testo e una volta terminato l’inserimento scegliamo il font da una lista piuttosto variegata oppure scarichiamone dallo store on line (a pagamento). L’ultima regolazione da fare riguarda il posizionamento, la dimensione e l’opacità del testo appena inserito.

Articoli simili

Over permette di accedere anche ai migliori capolavori della community e ovviamente di condividere il proprio lavoro sui principali social network.

Come si è capito, può usare Over praticamente chiunque e in alcuni casi basta un po’ di inventiva per creare delle foto carine e divertenti per il compleanno di un amico o della propria fidanzata.

Over sarà scaricabile fino alla mezzanotte di oggi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.