TextGrabber, il traduttore universale per Android e iOS che cattura testi scritti, link, e immagini in oltre 100 lingue

E’ recentemente sbarcata su Play Store e iOS l’ottima app TextGrabber, una piacevole e completa alternativa ai principali servizi online di traduzione testo (e di tanto in tanto immagini) quali Google Translate e Yandex Translate.

Si tratta di un software particolarmente utile, in grado di sfruttare al massimo l’ormai nota tecnologia di riconoscimento ottico del testo (OCR) per tradurre testi in tempo reale in 104 lingue, estrapolandoli persino da immagini e fotografie, riuscendo in questo task anche offline, senza necessità di connessione.

Articoli simili

TextGrabber: il traduttore universale per Android e iOS

Textgrabber ha un consistente vantaggio dalla sua parte per quanto riguarda l’usabilità: a differenza di altre app per la traduzione istantanea, non è necessario il download di pacchetti lingue separati, permettendo comunque una conversione del testo rapida e facilmente intuibile.

L’app risulta utile per tradurre pressoché qualsiasi testo, che si tratti di una pagina scritta, un’indicazione, un indirizzo email o un link del web: è sufficiente cliccarlo per aprire il classico menu dedicato alle applicazioni predefinite da utilizzare, e scegliere TextGrabber per ottenere una traduzione istantanea.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.