The Elder Scrolls: Blades, un ritardo imprevisto per il titolo di punta di Bethesda

Milioni di fan della celeberrima serie The Elder Scrolls, in attesa del nuovo capitolo ufficiale della saga, hanno accolto con l’amaro in bocca la scelta di Bethesda relativa alla posticipazione di “Blades” ai primi mesi del 2019, dopo averne caldeggiato l’uscita su dispositivi Android e iOS per lungo tempo.

Il capitolo mobile del popolare open world a tinte fantasy è comunque in arrivo entro primavera, secondo quanto confermato dall’account Twitter ufficiale @ElderScrolls.

The Elder Scrolls: Blades è in arrivo

Articoli simili

Le problematiche insorte durante la realizzazione del gioco riguarderebbero, innanzitutto, l’esperienza di controllo dei personaggi e le dinamiche alla base del rendering di un mondo così ampio ed esplorabile, che comunque sarebbero state risolte alla radice in vista del lancio ufficiale del titolo.

Va comunque rammentato che dietro alle ragioni di Bethesda potrebbe celarsi l’ammontare di critiche incassate da Fallout 76, a cui la software house ha infine posto rimedio promettendo ai fan l’arrivo di un ottimo gioco sotto ogni aspetto.

I gamer stessi hanno confermato la filosofia di Bethesda confermando che preferiscono un Blades “riveduto, corretto e posticipato” ad un Blades “raffazzonato e rilasciato prima del tempo”: chi desiderasse ottenere l’accesso al titolo mobile per smartphone iOS e Android, può già da ora far parte dell’Early Access direttamente dal sito ufficiale https://bethesda.net/it/play/blades

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy