The Sims 4 dal 17 Novembre su Xbox One e PlayStation 4

0

The Sims 4 per Xbox One e PlayStation 4, ecco il regalo che Electronic Arts vuole fare agli utenti affezionati e tutti coloro che amano i game ed il loro mondo virtuale. E’ impossibile, ma potrebbe anche esserci ancora qualcuno che nel 2017 non conosce ancora il gioco e allora fidatevi, si tratta di un videogame divertentissimo ed appassionante, d’altronde se tutti stanno aspettando la sua uscita con ansia, un motivo ci sarà no?

The Sims in arrivo il 17 Novembre

Purtroppo l’attesa per il videogame durerà ancora un pò in quanto la data di uscita rilasciata  il 17 Novembre, ma  ecco una seconda sorpresa, coloro che ordineranno in anteprima il gioco (non adesso perchè la sezione preordini è ancora chiusa), potranno avere in regalo un dlc, ovvero un contenuto extra che in genere è a pagamento.

The Sims

L’avventura con The Sims non finisce mai, potrai costruire case, stanze, scegliere arredi, far relazionare tra loro gli abitanti delle varie case. Insomma giocare e divertirti sembrerebbe con poco, in realtà scoprirai un nuovo mondo più che entusiasmante.

Entra sul canale Telegram !