TIM Black Friday, arrivano nuove promozioni con GB internet e cinema gratis

Anche TIM si aggiunge alla lunga lista di operatori telefonici ed e-commerce che festeggiano il Black Friday: per questo motivo, a partire da domani 24 Novembre ci saranno offerte speciali in serbo per tutti gli utenti dell’operatore in blu, dedicate soprattutto ai GB di traffico omaggio Internet o a prezzo scontato, oppure buoni ingresso per un cinema convenzionato, da utilizzare subito per goderci i nostri film preferiti del momento.

La prima offerta Black Friday proposta da TIM consiste nel lancio di TIM Social & Chat Promo, che ci consente di attivare gratuitamente una promozione capace di farci navigare su social network e applicazioni per chat in maniera completamente libera: non consumeremo i GB della nostra offerta, indipendentemente da quanto navigheremo. Il primo rinnovo di Social & CHat Promo è gratuito, ma nel caso in cui volessimo rinnovarla, il costo sarà 4,90 E per 28 giorni.

Articoli simili

TIM: nuove offerte Black Friday per tutti gli utenti

La seconda offerta proposta da TIM riguarda GB internet mobile supplementari rispetto a quelli previsti dalla nostra offerta: 5 GB al mese, per 6 mesi, al prezzo di 39€, che si aggiungeranno a quelli già disponibili nel bundle offerta TIM da noi attivato. Per concludere in bellezza, TIM ci propone inoltre un buono ingresso, a disposizione dei clienti di telefonia TIM fissa e mobile, per entrare in un cinema convenzionato al costo di un solo biglietto, nel caso in cui si venga accompagnati da un amico: tutto questo fino al 1 Dicembre, perciò affrettiamoci se vogliamo cogliere le offerte TIM in tempo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento
  1. Elisabetta Mele dice

    Questa Tim a voi clienti vi fa sempre un sacco di promozioni niente male, niente a che vedere con 3 che pensa sempre e solo ai nuovi 😫