TIM Join Full: arriva l’offerta per ex utenti che tornano a TIM

Se siamo ex utenti TIM che per qualsiasi motivo volessero tornare a far parte dell’utenza dell’operatore blu, è in arrivo una proposta interessante: TIM Join Full, creata per chi è “sulla via del ritorno” a casa TIM. La promo ci offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 20 GB di traffico dati 4G a 10 euro / 28 gg.

E’ possibile provenire da qualsiasi gestore italiano per attivare TIM Join Full, tuttavia è necessario l’intervento di un punto vendita GameStop per accedere a pieno all’offerta, dal momento che i suddetti negozi dispongono di codici promozionali appositi e purtroppo limitati.

Articoli simili

TIM Join Full: come attivare

Se queste condizioni sono soddisfatte, e l’offerta non è ancora scaduta, possiamo attivare Join Full a 20 GB; in caso contrario ne avremo a disposizione 10. E’ infine richiesto all’utente di rimanere per almeno 24 mesi in TIM senza recedere per usufruire della promo; tuttavia se abbiamo scelto di tornare al gestore in questione, non sarà probabilmente un problema per gli ex utenti di uno degli operatori mobile più longevi d’Italia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.