Tim, la nuova promozione è al centro di molte polemiche

0

Tim già da qualche giorno ha reso disponibile un’offerta perfetta per chi vuole cambiare gestore evitando i costi elevati, la nuova promozione comprende 1000 minuti verso tutti e 10 Gb di internet a soli 10 euro al mese. Se parliamo di offerte maggiormente convenienti non possiamo dimenticare l’IperGiga 30 e l’IperGiga 50, però a differenza di molte altre offerte e tenendo in considerazione la possibilità della portabilità del numero si tratta di una grandiosa proposta. Nonostante tutto, molti si sono lamentati e hanno avuto da ridire.

Tim ecco perchè le polemiche

Si tratta quindi di una delle migliori offerte ma a quanto pare attivarla è un pò difficile e problematico perchè è necessario avere un codice che sembra essere impossibile da reperire. Questi codici servono ad attivare i pacchetti delle offerte del gestore ed essendo rilasciati in piccole quantità creano abbastanza problemi.

Tim l’offerta rimane una delle migliori

Purtroppo è vero i problemi ci sono ma non possiamo negare che la nuova offerta Tim sia una delle più vantaggiose e probabilmente anche l’unica alternativa valida per cui chi volesse effettuare il passaggio non ha molte chance.

Entra sul canale Telegram !