TIM lancia nuova promo in collaborazione con Gamestop

Tim, uno tra i gestori telefonici con il maggior numero di clienti attivi, ha deciso di rilasciare una straordinaria promozione in collaborazione con il famoso rivenditore di videogiochi, Gamestop.

Tim: ecco in cosa consiste la promozione con Gamestop

Articoli simili

La promozione in questione è Limited Edition Speciale Gamestop, attivabile in un qualunque negozio Gamestop da venerdì 8 dicembre a domenica 8 gennaio 2018. Una volta attivata avrete 1000 minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 10 Gb di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro ogni 4 settimane. Ma la promozione non finisce qui, avrete inclusi anche altri 10 Gb di dati per ascoltare la musica in streaming (si rinnovano ogni 4 settimane).

Tim: in aggiunta anche una promozione natalizia

Se tutto quello che vi abbiamo descritto finora vi sembra fantastico, aspettate di leggere il resto. In aggiunta avrete ancora in omaggio Tim TurboGiga Xmas con tutti i minuti e giga che la compongono. Per attivare tutto questo “popò” di offerta, dovrete recarvi in un qualunque negozio Gamestop, attivare l’offerta al costo di 9 euro, acquistare la nuova sim e avrete finito.

Entra sul canale Telegram !