TIM promo: regala tablet Huawei offrendo 40GB di internet in 4G Plus

0

Arriva TIM con una nuova offerta Internet 40GB che permette ai suoi utenti di avere una tariffa molto interessante cioè 40GB per navigare ogni 4 settimane ad un prezzo di euro 29,00. Attenti se terminate i Giga durante le 4 settimane non si potranno nuovamente comprare. L’offerta Internet 40GB non è compatibile con tutte le rateizzazioni a tempo e con (Promo Tim) quindi per chi ha una di queste offerte attive non potrà procedere con l’attivazione della medesima.

Tim come usare la promozione

Per usare la promozione si dovrà usare l’APN ibox.tim.it c’è da dire che dei 40 Giga si possono usare solo 12 per navigare nei Paesi UE. Esaurito il traffico, la navigazione sarà sospesa fino al prossimo rinnovo senza  costi aggiuntivi. Il traffico è compreso anche per navigare in 4G Plus fino al 31/12/2017.

TIM, offre tablet con Modem TIM HUB 4G

Attivando la promozione si potrà comprare anche il TIM HUB 4G dato in offerta speciale a euro 139,99 invece di euro 249,98. Il modem ha la capacità di far connettere circa 32 dispositivi insieme e utilizzare una connessione fino a 260 Mega. Per coloro che non hanno la possibilità o non vogliono acquistarlo in contanti possono avvalersi della rateizzazione a soli euro 29,90 ogni 4 settimane per 32 rate senza anticipare nulla. La promozione sarà attivata sulla SIM contenuta all’interno della confezione del Modem. Per attivare il tutto è fondamentale una carta di credito ( Visa, Mastercard, Amex) o addebito su conto C/C.

 

 

Entra sul canale Telegram !