Tim propone una nuova offerta, Ten Go a soli 10 Euro ai nuovi clienti

Tim offre la possibilità a tutti i clienti Tre e Wind di cambiare gestore e mantenere il proprio numero ottenendo una promozione fantastica. Ten Go è l’offerta che tutti stanno aspettando, minuti illimitati verso fissi e mobili, 15 gb di internet 4g a soli 10 euro al mese. Ovviamente non sono escluse rimodulazioni a seguire poichè non si tratta di un’offerta bloccata e potrebbe subire variazioni.

Tim contro tutti, chi la spunterà?

Articoli simili

Come mai l’operatore ha escluso i clienti Vodafone? Probabilmente perchè al momento sono proprio questi 3 i gestori con più utenti, si tratta quindi di una sfida ormai aperta. Dopo avere attivato la scheda con vecchia numerazione si riceveranno altri 5 gb in regalo e il costo complessivo sarà di soli 13 euro, 10 per l’offerta e 3 per l’attivazione della sim ed il passaggio di portabilità.

Tim, attenti alla penale

Un rischio che molti utenti Tim, e non solo, corrono è quello di attivare la sim e non utilizzarla per mesi, attenzione perchè per almeno 24 mesi la sim deve rimanere attiva e quindi bisogna ricaricare. Qualora questa regola dovesse essere trasgredita si va incontro a sanzioni di 20 euro.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.