Tim regala l’aumento di velocità della fibra ai clienti

Tim pensa bene di coccolare i propri clienti più possibile e proprio ieri è stata comunicata la decisione di voler regalare la fibra più veloce ad una parte degli utenti che ce l’hanno già attiva. Secondo il comunicato rilasciato, solo una parte dei clienti (scelta in base alle zone che permettono il cambiamento) vedranno aumentare la velocità della linea fino ad avere 100 in download e 20 in upload, i fortunati sono solamente coloro che godono di un collegamento FTTCab/E.

Tim Fibra ecco le offerte

Articoli simili

Le offerte che comprendono l’aumento di velocità sono alcune in particolare, ad esempio Tim Smart Fibra Plus che regala fino a 50/10 Mega, poi Tuttofibra fino a 30/3 Mega e smart fibra che riceverà fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.

Tim cammina di pari passo con la nuova tecnologia

Tim pensa alla nuova tecnologia e cerca di eliminare le vecchie linee dell’adsl con costi di manutenzione elevati e segnale instabile quindi per niente performanti. La fibra ottica sicuramente molto di più sia a livello di costi che di rendimento, se non hai ancora effettuato il passaggio a fibra, cerca l’offerta più conveniente, chiama il 187 per maggiori informazioni.

Entra sul canale Telegram !