Tim roaming gratuito in Europa

0

Dal 15 giugno 2017 tutti gli operatori di telefonia mobile avranno l’obbligo di adeguarsi alle nuove normative europee su:“Roaming Like at Home“ dove verranno applicate le medesime condizioni e tariffe del Paese di residenza anche nei Paesi dell’Unione Europea. Tim si adegua.

Tim roaming gratuito

I gestori Tre e wind sono stati i primi ad adeguarsi a queste nuove leggi, ma nella giornata di ieri, 28 maggio 2017, anche il gestore TIM ha annunciato che si adeguerà e quindi regolarizzerà il roaming, aggiornando le varie descrizioni sulle proprie offerte dove sarà specificato che i minuti di conversazione ed i GB di traffico dati possono essere usati anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Tim roaming gratuito, dichiarazioni ufficiali

Per una maggiore chiarezza è stato chiesto alla pagina ufficiale di facebook ulteriori chiarimenti, Citiamo la risposta data pubblicamente: in merito alla tua richiesta, non conosciamo la data prevista per l’aggiormamento al roaming europeo. Ti invitiamo a tenerti aggiornata sul nostro sito. Restiamo a tua disposizione #TIMmobile. Buona giornata da TIM!“.

Entra sul canale Telegram !