TIM sfida tutti con la promo 15GB a 7 euro

0

Uno tra i gestori telefonici con il più alto numero di clienti, Tim, ha deciso di vestirsi come Babbo Natale, con barba e cappello rosso e portare in dono una promozione che vi farà letteralmente fare i salti di gioia.

Tim e la nuova Five Go

La nuova promozione che Tim ha deciso di modificare per i suoi clienti è la vecchia Five Go, alla quale sono stati aggiunti giga e minuti di chiamata. Infatti, per chiunque decida sottoscrivere a questa offerta, potrà beneficiare di ben 1000 minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e di ben 15 Gb di traffico dati in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni. Se si attiva nel periodo natalizio, la promozione costerà solo 9 euro anzichè 29 euro come in precedenza.

Tim: l’offerta è limitata, affrettatevi!

L’offerta Tim è limitata, non è stata ancora resa nota la data di scadenza, ma sicuro non durerà molto a lungo. Ecco perchè per chiunque fosse interessato è consigliabile contattare quanto prima il centro assistenza del gestore e chiedere informazione su come e quando attivare la nuova Five Go.

Entra sul canale Telegram !