Tim, Vodafone e Wind ecco i regali di Natale per gli utenti

I tre grandi colossi per quanto riguarda la gestione della telefonia mobile, Tim, Vodafone e Wind, stanno facendo a gara per chi riuscirà a colpire maggiormente i propri clienti con le nuove promozioni natalizie.

Tim e Vodafone ecco le offerte natalizie pensate per i propri clienti

Articoli simili

Vediamo quindi nel dettaglio le offerte pensate per i clienti Tim e Vodafone. Per quanto riguarda il gestore “ballerino” ha pensato a ben due promozioni di Natale, cioè regalare il servizio Doctor Tim a chi attiverà la promo +60 e ben due mesi gratuiti di Social&Chat per tutti gli under 30 che ne faranno richiesta. Per quanto riguarda il gestore in rosso invece, ha deciso di rilasciare un mese gratuito per una delle opzioni Pass che si andrà a scegliere.

Wind, ecco il suo regalo di Natale

Se prima era il turno delle promozioni natalizie di Tim e Vodafone, adesso tocca a Wind. La compagnia arancio per il momento è impostata sullo stato “Work in progress” per le offerte natalizie; rilascerà notizie in merito a breve. Per non lasciare comunque i suoi clienti scontenti, ha rilasciato la promozione Giga Max Christmas Edition, la quale offre ben 20 Gb di traffico dati in 4G a soli 9 euro più la possibilità di acquistare in sconto vari dispositivi Samsung.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.