Tim VS Tre chi la spunterà?

0

Tim ha deciso di sfidare la Tre e a quanto pare il tu per tu sta andando anche abbastanza bene in quanto sta rispondendo davvero bene a tutte le offerte, promozioni e sorprese che Tre sta portando avanti ormai da qualche tempo. Tutti e due gli operatori vanno abbastanza bene ed hanno anche lo stesso piano tariffario di sempre ma adesso la Tre ha qualcosa in più ovvero la collaborazione con un operatore telefonico ancora più noto.

Tim e Tre un duello molto interessante

Tim risponde a tutte le fantastiche offerte Tre con miliardi di promozioni. Per esempio c’è Tim special media che a 14,90 euro al mese, offre 400 minuti di telefonate, 4 Giga di connessione dati in 4g e Serie A per sei mesi. Poi ovviamente Tim 60+ creata per tutti gli over 60, a 12 euro mensili 800 minuti di chiamate e 2 Giga di internet. Poi Internet Start a soli 5 euro al mese in più, 4 Giga di connessione ad Internet e tre mesi di Serie A.Ovviamente le offerte non si fermano qui, c’è molto alto che ti aspetta ma la stessa cosa è valida anche per la Wnd.

Tim e Tre  offerte valide Wind/Tre fino al 24Luglio

Fino al 24Luglio sarà possibile attivare una serie di promo come All-in, Play Limited Edition e Free Master, tutte super convenienti e a prezzi fantastici.

 

Entra sul canale Telegram !