Tim vs Wind una sfida senza confini

0

Tim vs Wind la lotta sembra essere infinita tra i due gestori telefonici, offerte sempre più interessanti continuano a scontrarsi dall’inizio dell’estate per attirare a se sempre nuovi clienti. Si tratta di offerte rivisitate, modificate in base alle richieste e alle necessità degli utenti le cui esigenze aumentano di giorno in giorno.

Tim vs Wind ecco le offerte protagoniste dello scontro

L’ultima offerta Tim per esempio è stata Tim Ten GO, con minuti illimitati e 10 Gb di internet a soli 10€ al mese, fino a pochi giorni fa la promozione invece prevedeva ben 15gb praticamente un’affare, nonostante ciò continua ad essere interessante e molto conveniente anche dopo la riduzione. Ma quale sarà la risposta dell’operatore arancione? Wind Smart 7 Gold, che offre ben 1000 minuti verso tutti e 10 Gb di internet a soli 7 euro al mese, la promozione è però dedicata solo a chi effettua il passaggio di gestore con richiesta di portabilità da Tim.

Tim vs Wind operatori virtuali

La sfida Tim vs Wind però ogni tanto va interrotta e ci pensa Wind che propone a coloro che appartengono agli operatori virtuali la seguente promozione, Wind Smart 5 Gold, con ben 1000 minuti verso tutti e 10 Gb a soli 5 euro ogni quattro settimane.

Entra sul canale Telegram !