Tim Young Xl è arrivata la migliore rimodulazione di sempre

0

Tim Young Xl ecco arrivata una rimodulazione praticamente inaspettata che rende entusiasti tutti i clienti, aumenta il prezzo ma anche i gb disponibili. Si tratta della modifica contrattuale dei sogni, un cambiamento drastico che però  risponde benissimo alle esigenze di tutti.

Tim Young Xl ecco cosa cambia

Da questo momento in poi gli utenti avranno a disposizione 10 gb anzichè 4 senza aspettare il prossimo rinnovo in quanto i primi 6 vengono attivati da subito gratuitamente. Ovviamente viene modificato anche il prezzo della promo che subisce un aumento di 1,90€, chi non dovesse essere d’accordo ha il diritto di recedere e passare ad un altro operatore o cambiare promozione. Sappiamo però con certezza che per la maggior parte degli utenti questa sarà una modifica più che gradita, perchè è difficilissimo riuscire a trovare un’offerta che ti metta a disposizione così tanti gb a prezzi minimi.

 

Tim Young Xl vantaggi per tutti

La nuova Tim Young Xl si rinnova per tutti, coloro che non hanno ancora ricevuto il messaggio informativo devono solamente attendere, sarà sicuramente questione di ore. Per maggiori informazioni contattare il centro Tim.

Entra sul canale Telegram !