TIMGames novità TIM 2017

0

Un nuovo servizio arriva in Italia, che offre un’esperienza unica, completa e interattiva che coinvolge l’intera famiglia. Per avere questo servizio TIMGames basta semplicemente essere utente TIM, avere la fibra ultraveloce di TIM, di una TV e il nuovo decoder TIM BOX, presentato a luglio ed è un nuovo box con sistema operativo Android TV con supporto 4 HDR compatibile anche col digitale terrestre, con supporto Wi-Fi e HDMI.

TIMGames il servizio offerto

TIMGames quindi è un servizio basato su sistema operativo Android. Una volta lanciato, TIMGames da  l’opportunità di eseguire il download  di ben 160 giochi ottimizzati  per essere usati in TV, avremo i grandi classici firmati Gameloft, come Modern Combat, Asphalt 8 e molti altri ancora.

TIMGames 70 titoliin modalità streaming

Tra i numerosi giochi disponibili, che da 160 passeranno a  200 titoli entro la fine del 2017, si avrà la possibilità di scegliere tra circa 70 titoli in modalità streaming, come ad esempio GeForce Now, ma si potranno usare solo nella sezione Abbonamento.Tanti altri giochi Android nello Store sono gratuiti e altri a pagamento, si potranno comprare addebitando il costo sul proprio conto TIM.

 

 

 

 

Entra sul canale Telegram !