Tor Browser, la versione alpha è disponibile su Google Play Store

Tor Browser, la scelta primaria di tutti gli utenti internet che desiderano avere accesso al Deep Web, è finalmente in arrivo anche su Google Play Store in versione alpha per i dispositivi Android, dopo aver riscosso successo planetario nella sua controparte desktop per gli alti standard di sicurezza applicati durante la navigazione.

Tor Browser, il Deep Web su Android

Articoli simili

Tor Browser per Android permette finalmente di abbandonare il classico approccio al Deep Web da mobile, ovvero la necessità di installare Orfox (browser web) e Orbot (applicazione per l’accesso alla rete Tor) in coppia, al fine di navigare il cosiddetto “internet parallelo”.

Ora sarà sufficiente installare Tor Browser Android per accedere al Tor Network, e fare uso delle principali funzioni di ricerca e navigazione che già conosciamo dalla versione desktop: trattandosi di un’alpha, molto è ancora da rifinire e migliorare, tuttavia le principali feature sono presenti e indubbiamente utili ad approcciare il web in maniera più protetta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy