Transference, il thriller multipiattaforma in realtà virtuale del momento

Chi segue da sempre le ultime uscite di Ubisoft Montreal sarà di certo rimasto colpito dall’ultima fatica della casa canadese, Transference. Si tratta di un thriller multipiattaforma (PS4, Xbox One, PC, così come Oculus Rift, HTC Vive e Playstation VR) vissuto in prima persona, dai toni tanto esplorativi quanto inquietanti, in grado di offrire una prospettiva unica di avventura nei meandri della mente.

Transference: il titolo VR Ubisoft più discusso?

Articoli simili

Transference permette ai giocatori di incontrare diversi personaggi, ognuno dei quali ha una backstory nascosta e diversi ricordi su cui dovremo fare luce per ricomporre una storia, approfittando di un gameplay che ricorda per diversi aspetti quello tipico degli escape room game.

Questo significa che potremo scoprire le misteriose storie dei personaggi ragionando sulle loro diverse prospettive, fino a giungere alla verità definitiva.

Caratterizzato come “thriller soprannaturale”, Transference cerca di rendere il videogioco un’esperienza estremamente immersiva, molto più che filmica, grazie alla realtà virtuale e alle movenze e alle espressioni dei personaggi, ricreate filmando attori in carne ed ossa: si tratta del più importante gioco VR di inizio 2019?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy