Tre attiva una nuova promozione per gli utenti che cambiano gestore

Tre in queste ore sta cercando di pubblicizzare quanto più possibile la nuova promozione All-In 8, attiva solo per i clienti che scelgono di passare a questo gestore. In realtà non si tratta di una promozione appena creata, bensì di una vecchia conoscenza appartenente alla scorsa primavera, che si era anche rivelata una delle più vantaggiose.

Tre ecco le informazioni sull’offerta

Articoli simili

L’offerta Tre ti permette di avere ogni 28 giorni 800 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 800 sms verso tutti i gestori e 8 Gb di internet 4G tutto a soli 10 euro al mese. Ovviamente bisogna ricordare che queste promozioni vanno a settimana, quindi la suddivisione sarà di 200 minuti a settimana, 200 messaggi e 2gb di internet.

Tre scadenze e dettagli

L’attivazione non sarà gratuita, il costo sarà di 9€, attenzione però perchè potrà essere attivata solo mediante l’sms di invito del gestore. Per avviare la procedura di portabilità hai pochissimo tempo a disposizione, l’offerta scade giorno 19/11/2017. Per ulteriori informazioni chiama il servizio clienti o recati presso un centro autorizzato.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.