Tre Basic, il nuovo piano tariffario per tutti i clienti

0

Tre Basic, il piano tariffario perfetto per i clienti che non vogliono attivare promozioni è stata l’ultima grandiosa idea Tre. In genere tutti i gestori telefonici pensano a soddisfare le esigenze di chi effettua molte chiamate, si collega ad internet e necessita di messaggi gratuiti pagando un tot al mese. Ma a chi vuole solamente essere sempre reperibile chi ha mai pensato? Nessuno. I piani tariffari sono caduti nel dimenticatoio, eppure anche se nessuno ci fa caso, anche al giorno d’oggi c’è chi vuole risparmiare nelle piccole cose evitando di cedere a promozioni inutili per le proprie necessità.

Tre Basic anticipo da settimane

Il nuovo piano tariffario non è ancora disponibile per i clienti Tre o per i nuovi ma bisogna anche dire che il gestore ci aveva pensato già qualche settimana fa proponendo Power 29, un servizio a pagamento (solo 0,50 centesimi a settimana). L’idea è stata accolta bene dai clienti, quindi perchè non realizzare qualcosa di più stabile come un nuovo piano tariffario ben organizzato?

Tre Basic disponibile dal 24 Luglio

Ed ecco com’è nata l’idea di Tre Basic che sarà disponibile a tutti coloro che hanno una ricaricabile a partire dal 24Luglio. Il nuovo piano permetterà di chiamare e pagare 0,20 centesimi al minuto, 0,30 centesimi per ogni messaggio e 0,20 centesimi per un mb di internet.

Entra sul canale Telegram !