Tre: a Natale Netflix in regalo con le nuove offerte

L’operatore telefonico Tre ha deciso di fare un regalo tanto alla sua clientela attuale quanto ai nuovi clienti che scelgono di fare il cambio operatore: per Natale 2017 Tre ti regala Netflix.

Con decorrenza attiva dal 20 Novembre 2017 tutti coloro che decideranno di passare dal proprio operatore a Tre Italia e sottoscriveranno un’offerta a scelta tra Smartphone, ALL-IN Special, Super Internet 30Gb e 3Cube riceveranno in regalo un mese di Netflix gratuito con Piano Standard.

Articoli simili

La promozione Netflix è valida anche per i vecchi clienti salvo attivazione dell’opzione 4G LTE che rimarrà gratuita fino al 31 maggio 2018 per le attivazioni avvenute nel periodo compreso dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018, poi, dal 1 Giugno 2018 verrà addebitato 1€ al mese.

Al termine del periodo in promozione l’abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a 10,99€ al mese salvo disdetta da parte degli interessati. Per gli abbonamenti con addebito su carta di credito il mensile verrà prelevato dalla giacenza sulla carta mentre per gli abbonamenti SIM verrà scalato dal credito residuo.

Via Mondo Mobile Web

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento
  1. Elisabetta Mele dice

    E io che ho rinnovato da un mese circa il vincolo, lo prendo in quel posto.
    Ma mannaggia a TrE mannaggia